Un corso per aspiranti conduttori radiofonici

La radio è uno dei media più antichi che siano ancora utilizzati e, anche grazie all’ascesa dei podcast, il settore continua tutt’ora ad essere piuttosto florido, accompagnando ogni giorno molti durante i loro spostamenti in auto o in casa spesso come sottofondo ad altre attività.
I torinesi appassionati a questo mondo e che abbiano interesse a formarsi per un’eventuale nuova carriera potranno quest’anno partecipare ad un corso di conduzione radiofonica con Carlo Elli, noto speaker di RTL 102.5.
Ben 16 ore divise su due giorni, incluse 2 ore di diretta nello studio di Radio Antenna Uno, tra teoria e pratica che permetteranno di padroneggiare l’argomento ed inserirsi in un nuovo contesto in costante evoluzione.
Il corso si terrà il 20 ed il 21 ottobre 2022 a Torino in via Belfiore 45/A a meno di 5 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Nizza. con orario 9:00 – 18:00 (pausa pranzo di un’ora inclusa).
Il costo sarà di 359€ per persona con la possibilità di usufruire di sconti se iscritti in coppia. Maggiori informazioni sono disponibili al numero 3406397346 o sul sito www.corsoradiofonico.it/.

Davide Cuneo