Sonic Park, ecco la prevendita per Elisa ed Irama

E’ partita la prevendita per i biglietti dei concerti di Elisa ed Irama che saliranno sul palco del Sonic Park a Stupinigi.
‘Back to the future’ questo è il nome del tour di Elisa che torna per un live attraverso cui verrà lanciato un messaggio per la salvaguardia dell’ambiente. La cantautrice friulana arriverà a Stupinigi il 30 giugno.
Una location scelta per lo straordinario valore storico, naturale e paesaggistico e il concerto è ideato e realizzato su un rigido protocollo di basso impatto ambientale. E proprio l’interesse costante di Elisa per il Pianeta, ha portato l’ONU a nominare l’artista come primo Ally “Alleato” della Campagna SDG Action sugli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile.
Le ambizioni delle SDG sono quelle di capovolgere il copione già scritto per ottenere un mondo più giusto pacifico, e green, e modellare una nuova realtà: una realtà in cui la crisi climatica non porrà fine all’umanità, perché l’umanità porrà fine alla crisi climatica.
La campagna d’azione SDG delle Nazioni Unite chiede alle persone di tutto il mondo di #FlipTheScript: trasformare l’apatia in azione, la paura in speranza, la divisione nell’unione. È un viaggio di advocacy e di azione. E l’ONU ha individuato in tutto il mondo “voci” in grado di ispirare l’azione su ciò che serve per raggiungere questi importanti obiettivi ambientali e sociali.
Elisa è così la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript: l’impossibile che diventa possibile se si agisce insieme, che significa riprendersi il Mondo perché appartiene a tutti, e non solo ad alcuni.
I biglietti per Elisa si possono acquistare su Ticketone, posti numerati da 74 a 40€ inclusa la prevendita.
Il 16 luglio invece ecco uno dei campioni del festival di Sanremo, Irama, con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con ‘Ovunque Sarai’ (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album ‘Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare’ (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.
I biglietti per il concerto di Irama sono disponibili in prevendita su Dice e Ticketone, prezzo costo unico di 39,50€.
Sul palco di Supinigi saliranno anche Achille Lauro (3 luglio), Kasabian (5 luglio), Litfiba (9 luglio), Marracash (12 luglio), Lp (17 luglio) e Ben Harper (19 luglio) conferma con il nuovo annuncio il ruolo di primo piano nel panorama dell’estate 2022.

Andrea Doi