James Taylor al Teatro Colosseo

Domani, giovedì 3 novembre 2022, il Teatro Colosseo ospiterà un concerto di James Taylor, celebre cantautore statunitense, che si esibirà con la All Star Band.
La data rappresenta il recupero della performance prevista originariamente per questa primavera, ma rimandata per problematica legate alla pandemia; ovviamente resteranno quindi validi i biglietti acquistati in precedenza.

James Taylor ha fatto uscire il suo ventesimo album “American Standard”, una raccolta di cover del Great American Songbook, nel febbraio 2020 e con lo stesso disco si è aggiudicato il Grammy come Best Tradition Pop Vocal Album, il sesto della sua carriera.
In questo 2021 si è reso protagonista di uno straordinario tributo a Garth Brooks durante la cerimonia di assegnazione dei Kennedy Centers Honors. Prima di sbarcare in Europa nel 2022, James Taylor sarà protagonista di un tour estivo negli Usa insieme a Jackson Browne.

Sarà proprio “American Standard” a trovarsi al centro di questa esibizione, nella quale non potranno ovviamente mancare anche tutte le altre hit più amate.

I biglietti per il concerto, che avrà inizio alle ore 21:00, sono disponibili a partire da 50€ su sito TicketOne.

Edoardo Valle