La Notte delle Arti Conteporanee, un sabato da museo!

Per celebrare le tante iniziative per la settimana dell’arte a Torino, come ArtissimaParatissima CircusThe Others FairFlashback e altri appuntamenti, molti musei cittadini proporranno anche in questo 2022 un’apertura serale prolungata e, alcuni, delle agevolazioni tariffarie. Anche molte Associazioni e Gallerie d’arte proporranno nei loro spazi eventi e incontri durante i quali si potrà assistere a performance, incontri con gli artisti, presentazione di libri o cataloghi. Per informazioni e prenotazioni si potrà consultare il sito.
Per sabato 5 novembre questo è il programma dei vari musei:

GAM
Sabato 5 novembre, in occasione della Notte delle Arti Contemporanee, la GAM sarà aperta fino alle 21:00. Si potranno visitare le collezioni e le mostre in corso, con ultimo ingresso alle 20:00. Non sono state comunicate riduzioni di ingresso.

MAO
Sabato 5 novembre, in occasione della Notte del Contemporaneo, il museo sarà aperto fino alle ore 21 con ultimo ingresso alle ore 20. potrete visitare la mostra Buddha10, vedere la nuova installazione nel t-space e ammirare le collezioni permanenti. Non sono state comunicate riduzioni di ingresso.

CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia partecipa all’evento con un grande notte dedicata alla fotografia nelle sale di via delle Rosine 18, aperte straordinariamente dalle 22.00 alle 02.00.
Ci sarà la mostra dedicata a Robert Doisneau nello spazio principale, in Project Room i 7 giovani fotografi del progetto europeo Futures per la prima vota in Italia, e poi visite e occasioni di incontro. Biglietto da 25 €.

Edoardo Valle