Eventi all'aperto

Domenica 11 dicembre i bulldog si prendono la scena

Il bulldog inglese è una delle razze di cani più amate del momento, con tantissimi volti noti che hanno deciso di optare per questa particolare razza canina, tra cui Lewis Hamilton, Zlatan Ibrahimovic, Emma Marrone ed Ozzy Osbourne: per celebrare questi simpatici loppidi a Torino domenica 11 dicembre arriva la 26° edizione del #BulldogDay.
L’evento è organizzato dal CABI (Club Amatori Bulldog Inglese), gruppo fondato su Facebook nel 2014 dall’appassionato giornalista Matteo Gavioli per riunire gli amanti dei “bulli” che conta quasi 20.000 membri.
Questa particolare manifestazione si terrà a partire dalle ore 12:00 (per chi desideri pranzare, altrimenti dalle 14:00) in piazza Teresa Noce, tra gli ampi spazi di Edit – Torino e darà la possibilità ad appassionati e curiosi di conoscersi, divertirsi e vivere insieme un indimenticabile “Christmas Party” con centinaia di simpatici e giocosi bulldog inglesi vestiti per l’occasione a tema natalizio. Tra le altre cose sarà anche possibile sottoporre le proprie bestiole ad attività di allenamento e di divertimento con Addestramento Cinofilo di Torino.

Per iscriversi basta entrare a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link e cliccare “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale cliccando su questo. Un’iniziativa gratuita aperta a tutti, per passare una giornata in compagnia di tanti esemplari di bulldog e appassionati cinofili. Infine, per chi volesse iscriversi al pranzo bulloso delle 12.00 prima del raduno, basta scrivere una email a: eventi.torino@editbrewing.com.

Davide Cuneo