Vintage Kilo Festival torna a Torino anche nel 2023

Apprezzatissimo sia dai giovani che da molti altri torinesi torna con una nuova edizione per il 2023 Vintage Kilo Festival, un’occasione imperdibile per gli amanti della moda sostenibile.
Torino tornerà quindi a vestirsi vintage dal 26 al 29 gennaio 2023, con tantissimi prodotti e la possibilità pressoché unica di poter acquistare i propri vestiti in base al peso, con una fascia di prezzo che varia tra i 30 ed i 50 euro al chilo. Ad ospitare l’evento sarà il Mercato Centrale di Torino che metterà a disposizione una parte dei suoi spazi, lasciando però aperta per gli avventori la possibilità di gustare una delle tante specialità culinarie del posto.
Nel caso voleste comprare meno di un chilo di vestiti non preoccupatevi, non è infatti richiesto alcun peso minimo per fare acquisti, né vi sono maggiorazioni rispetto al prezzo normale. Sarà possibile pagare solamente attraverso carte.

Vintage Kilo Festival si terrà nella fascia oraria 10:00 – 20:00 il 26 ed il 29 gennaio, mentre il 27 ed il 28 l’orario si sposterà di un’ora avanti, tra le 11:00 e le 21:00. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://vinokilo.events/collections/turin.

Davide Cuneo