Teatro

La signora del martedì al Teatro Gobetti

Dal 20 al 25 febbraio, il Teatro Gobetti presenta “La signora del martedì”, un’opera teatrale scritta da Massimo Carlotto. Lo spettacolo vanta la partecipazione di due grandi attori, Alessandro Haber e Giuliana De Sio, sotto la regia di Pierpaolo Sepe. Il testo si distingue per la sua miscela di sensualità, dolcezza, grazia e una raffinata e tagliente ironia.

La trama ruota attorno a Alfonsina Malacrida, soprannominata Nanà (interpretata da Giuliana De Sio), una donna che ogni martedì pomeriggio si concede un’ora d’amore. Quando la signora arriva, saluta cortesemente, pone il denaro sul comodino, si spoglia e piega ordinatamente i vestiti prima di coricarsi, dopo aver verificato la pulizia delle lenzuola. Lui, Fanzago Bonamente (interpretato da Alessandro Haber), è un attore porno al tramonto e ex gigolò rimasto con una sola cliente: la signora del martedì. Il problema è che si è innamorato di lei…

Il cast si completa con la presenza di Paolo Sassanelli, Riccardo Festa e Samuele Fragiacomo. “La signora del martedì” promette di offrire uno spettacolo avvincente, in grado di esplorare le sfumature emotive dei personaggi e di intrattenere il pubblico con una storia coinvolgente e ricca di elementi umani.