Annalisa in concerto a Venaria

Giovedì 27 ottobre 2022 alle ore 21:00 Annalisa, uno dei volti più interessanti del panorama musicale italiano, si esibirà in concerto presso il Teatro della Concordia di Venaria, come recupero della data annullata a marzo all’Hiroshima Mon Amour. Ovviamente i biglietti acquistati per la precedente data restano validi.
La cantante porterà sul palco tanti nuovi brani, ma anche vecchi successi, presentando le canzoni tratte dall’album “Nuda10” remake dell’album “Nuda”, uscito durante l’autunno scorso. Nell’edizione speciale di “Nuda10”, le tracce sono 20, tra brani inediti, riedizioni di alcune sue celebri canzoni, come il bellissimo duetto con Michele Bravi in “Il mondo prima di te” ed emozionanti cover, come quella del classico “La musica è finita” di Ornella Vanoni.
Dieci gli anni di carriera della cantante dal suo esordio nel talent show di “Amici di Maria de Filippi”, così come “Dieci” è il titolo del brano portato al Festival e campione di stream. L’album è il naturale cerchio che si chiude, ma che nasconde al suo interno anche qualcosa di più. Con il progetto Nuda, Annalisa si mette davvero in mostra per come è, nella sua assoluta trasparenza. Cerca di togliersi di dosso un passato che l’ha catalogata come “fredda”, per esplorare nuovi lati di sé e nuovi orizzonti musicali.

Per chi fosse interessato sono ancora disponibili dei biglietti online al prezzo di 30€ sul sito TicketOne.

Edoardo Valle