Eventi

Al parco della Pellerina torna il Circo

Non è Natale senza il circo ed in effetti, dopo 3 anni di pausa dovuti alla pandemia, torna uno degli spettacoli più belli d’Europa, il Circo Maya Orfei Madagascar 2022, che, come da tradizione, trasformerà il Parco della Pellerina in un turbine di allegria e divertimento, luci e magia.
Ad esibirsi oltre ad eccezionali acrobati ed equilibristi di fama internazionale anche oltre 100 animali tra cui tigri, leoni, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, un lama e tantissimi altri, in uno spettacolo che include al suo interno ben 11 record mondiali. Tra le novità una struttura tutta nuova e completamente riscaldata , pronta ad accogliere gli oltre 150mila avventori previsti, tra inconfondibili odori di zucchero, luci sgargianti e l’immancabile spensieratezza che contraddistingue questi eventi.
Così ne parlano i titolari del Madagascar Circus:

“Siamo tutti entusiasti di poter finalmente festeggiare con il giusto spirito, che mancava da troppi anni. Il Circo è un punto d’incontro di tutte le generazioni e ceti sociali, è una grande unione e siamo felici vedere lo scambio di affetto e amore che avviene all’interno” .

Gli spettacoli hanno avuto inizio il 25 novembre 2022 e si protrarranno sino all’8 gennaio 2023, con varie fasce di orario e differenti prezzi ed offerte (il giovedì prezzo bloccato a 7 euro per tutti). E’ previsto poi per il 31 dicembre uno spettacolo con buffet per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Ulteriori informazioni sui singoli spettacoli ed i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Davide Cuneo