Una nuova navetta per visitare Casa Martini

Una nuova partnership è nata a Torino tra le navette CitySightseeing e Casa Martini per permettere ai visitatori di recarsi allo stabilimento in tutta serenità.
La nuova navetta brandizzata Martini per l’occasione vi porterà infatti direttamente dal cuore di Torino allo storico stabilimento di Pessione in meno di un’ora e gustandosi il panorama del capoluogo delle campagne piemontesi.
Ancora per tutto il mese di ottobre, è possibile acquistare il biglietto combo “Navetta+Ticket Ingresso” al prezzo scontato di 30€! La navetta è disponibile ogni venerdì, sabato e domenica con partenza alle 14.00 da piazza Castello e rientro in città alle 18.00. Una volta giunti a Pessione potrete visitare lo stabilimento produttivo della Martini e godervi una giornata in totale relax e sicurezza.

E’ possibile ovviamente visitare Casa Martini senza avvalersi del servizio di navetta al costo di 20 euro, e similmente è possibile fruire per 15 euro della navetta senza visitare poi lo stabilimento. La navetta partirà esclusivamente il venerdì, il sabato e la domenica alle ore 14:00 e tornerà indietro alle ore 18:00.

Edoardo Valle