Revolution Live al Piccolo Teatro Comico

Giovedì 19 marzo alle ore 21:00 è un programma presso il Piccolo Teatro Comico di Torino Revolution Live, il programma “radiofonteatrale” di Radio Contatto, dove le interviste agli artisti si mescolano con personaggi inaspettati.
Lo spettacolo è organizzato da AISC Torino e da Radio Contatto, il titolo di questa puntata sarà “La relazione viene prima”.
L’obiettivo del programma è la partecipazione comune nell’ottica di affrontare il duro periodo del Covid, che ha profondamente inficiato i nostri legami. Tanti sono gli ospiti presenti per questa puntata:
– Ezio Dema Presidente AICS Provinciale di Torino che ci parlerà del progetto La Relazione Viene Prima
– Franco Abba: Presidente del Piccolo Teatro Comico Torino, attore professionista.
– Gianpiero Perone: Nasce a Torino nel 1968. Cabarettista, attore comico, autore, insegnante e cantautore. Deve il suo successo televisivo alle cinque edizioni della trasmissione Colorado (Italia Uno). Da circa 30 anni gira l’Italia con i suoi spettacoli facendo divertire con intelligenza e raffinatezza. 
– Magazzino San Salvario: I Magazzino San Salvario si proclamano esponenti del cosiddetto “Grunge Cantautorale”, dove il primo termine definisce la parte musicale, guardando alle sonorità dure e graffianti tipiche di quel genere, mentre il secondo fa riferimento ai testi, talvolta impegnati e ironici, altre volte più intimi e profondi. 

Tutto questo sarà condito con canzoni trasmesse da Radio Contatto e dagli interventi dei conduttori Martino Cassano e Fabio Raschellà.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero 3926333878.

Davide Cuneo