PepsiCo, un campetto e molto altro per lo sport sostenibile

Anche nel mondo dello sport il tema della sostenibilità ambientale è sempre più centrale ed è da questo modo di pensare che nasce il progetto ‘Lay’s RePlay‘, ricordiamo che Lay’s è un marchio appartenente alla PepsiCo.
Infatti il gigante del junk food americano ha voluto compiere un gesto di lodevole generosità donando un campo da calcetto ad impatto zero alla comunità del quartiere Aurora di Torino.
Ma i progetti di PepsiCo non si sono fermati qui: attraverso un torneo di calcio femminile under 16 saranno infatti selezionate ben 30 ragazze che potranno partecipare al pre-partita della finale di Champions League femminile, in programma nel prestigioso Juventus Stadium.
Questa serie di eventi correlati al mondo del calcio avrà luogo per tre giorni, dal 19 al 21 maggio e coinvolgerà vari ospiti di altissima caratura come il pluricampione italiano Claudio Marchisio, nel ruolo di Uefa Legend , Nadine Kessler, Uefa’s Head of Women’s Football, e The Jackal, Brand Ambassador di Lay’s, che coinvolgeranno la comunità e parteciperanno alle attività sul campo.

Davide Cuneo