Notre Dame de Paris, Victor Hugo al Pala Alpitour

Tre magiche serate dal 9 all’11 dicembre 2022 attendono gli spettatori dello spettacolo ospitato dal Pala Alpitour, Notre Dame de Paris.
Tratto da un classico della letteratura mondiale, noto anche ai più piccini grazie alla celebre trasposizione animata, lo spettacolo propone temi cupi nella cornice di una Francia agli esordi dell’età moderna, ancora ben lontana dal mondo di oggi, eppure ancora così attuale, almeno come quando il grande maestro Victor Hugo volle darcene questo affresco.
Ad aumentare il prestigio dello spettacolo, adattato da Luc Plamondon e Pasquale Panella e diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, contribuiscono le musiche di Riccardo Cocciante e le coreografie di Martino Mueller. Un team di artisti di primissimo piano per una notte di emozioni.

“L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più”.  

I biglietti, a partire da 24 euro, sono disponibili a questo link.

Davide Cuneo