Mustang Live 2022: risate al Parco Dora

Dall’8 al 31 luglio torna la rassegna estiva di Parco Commerciale Dora: Mustang Live 2022, con 12 appuntamenti per 12 diversi comici.
Spettacoli all’insegna della spensieratezza e con l’obiettivo di riprendersi spazi che a lungo il COVID ci ha negato, come spiega Emanuele Manca, direttore commerciale di Parco Dora e promotore della rassegna, nel commentare l’evento:

“La rassegna e il cartellone di spettacoli di quest’anno vedono mettere un sigillo ancora più importante nella collaborazione storica con il Cab41, il locale storico di Torino, condotto da Andrea Fasoglio, punto di riferimento per molti comici e definito da diversi artisti lo “Zelig” torinese. L’intento di Mustang Live 2022 a Parco Commerciale Dora è, dunque, quello di offrire momenti di pura evasione e di alta qualità, alla riscoperta di un’estate senza limitazioni. Oltre ad essere come sempre, e oggi più che mai, luogo di aggregazione e di attenzione verso il sociale anche per il forte legame con la Circoscrizione 4, con la lotta alla violenza di genere e con iniziative benefiche come quella che vede parte dei proventi della rassegna destinati alla Charity4all onlus”.

Tutti gli spettacoli avranno luogo a partire dalle 20:30 ed avranno un costo di 5€ a persona, con inclusi un buono per un gelato ed un caffè. I biglietti sono acquistabili su http://ticket.it o presso il Centro Servizi di Parco Dora.

Ecco il programma completo:

 Venerdì 8 luglio Giovanni Cacioppo “Ora io labora”

– Sabato 9 luglio Baz Marco Bazzoni “La verità rende single”

– Domenica 10 luglio Gianluca Impastato “30 anni fotomodello”

– Venerdi 15 luglio Leonardo Manera “Italian beauty”

– Sabato 16 luglio Marco Berry “Blues”

– Domenica 17 luglio Giancarlo Kalabrugovic “Un’infanzia difficile”

– Venerdì 22 luglio Bolognese e Fratellini con la Charity4all orchestra “Variety for friends”

– Sabato 23 luglio Max Pisu “Recital”

– Domenica 24 luglio Antonio Ornano “ Crostatina stand up”

– Venerdì 29 luglio Beppe Braida “Disagiati”

– Sabato 30 luglio Paolo Ruffini “Paolo Ruffini show”

– Domenica 31 luglio Sergio Sgrilli “20 di Poppa”

Edoardo Valle