Expocasa torna a Lingotto, sarà gratuito

A partire dal 1 ottobre sino al 9 dello stesso mese torna per la 59° edizione Expocasa, la regina delle fiere, che aprirà la stagione delle manifestazioni programmate a in città da GL events.
Anche quest’anno, come i precedenti 2, la fiera sarà gratuita per tutti, ed occuperà i 2000 mq dell’Oval, la sua avveniristica casa in acciaio e vetro.
In 9 giorni saranno oltre 100 gli espositori da tutta Italia che attendono un numero stimato di 35000 visitatori che troveranno idee per ogni ambiente della casa living, cucina, zona notte, bagno, oltre a serramenti, condizionamento, smart home e domotica. Architetti, interior designer e professionisti si confronteranno con tutte le novità in tema di home style, soluzioni di arredo e complementi.
Due le tematiche al centro della 59° edizione: il design, grazie anche a una partnership con ADI Piemonte e Valle D’Aosta (Associazione per il Disegno Industriale) e l’accessibilità, con la partnership di CPD (Consulta per le persone in difficoltà).
Oltre 50 gli appuntamenti e i workshop in programma per addentrarsi nei segreti dell’home style. Numerose le attività educative e ricreative per i più piccoli, un servizio di “baby parking” che consente ai genitori di dedicarsi a Expocasa.

Edoardo Valle