Delle festività magiche con “Illusion Magic Show”

A partire dal 26 dicembre 2022 e sino all’8 gennaio 2023 la Casa del Teatro di Torino si ammanta di magia con lo spettacolo “Illusion Magic Show”.
Come suggerisce il titolo la magia e l’illusionismo saranno al centro di questo varietà che vedrà grandi tanti esperti del Circolo Amici della Magia di Torino unirsi per regalare al pubblico uno spettacolo unico, divertente e magico, adatto ai giovani spettatori così come a quelli adulti che non hanno perso la voglia di lasciarsi stupire ed incantare.
Tra gli artisti che si esibiranno devono essere ricordati Alberto Giorgi, noto come l’Alchimista, noto per le sue performance oniriche e la sua partecipazione ad Italia’s Got Talent ed in grado di vaporizzare (temporaneamente) la sua partner Laura, ma anche maghi dallo stile decisamente più improntato verso la comicità come Arturo il Mago ed il talentuoso ventriloquo Rafael. A condurre sarà poi l’esperto Marco Aimone, primo prestigiatore laureato alla Silvan Magic Academy.

Sono previste ben 19 repliche per uno spettacolo ideale per le famiglie ed in grado sia di divertire il pubblico che farlo pendere dalle sue labbra tenendolo col fiato sospeso. La produzione è curata da Muvix Europa, realtà di produzione artistica capace di coniugare l’illusionismo con le più diverse discipline dello spettacolo, per realizzare soluzioni su misura. I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della Casa del Teatro, oppure sul sito Casateatroragazzi.it.

Davide Cuneo