Club Silencio fa rombare i motori con una serata al MAUTO

Sabato 26 novembre 2022 Club Silencio torna a proporre il suo iconico format “Una notte al museo” che porta una serata di musica e festa all’interno dei più prestigiosi musei torinesi.
Questa volta sarà il turno del Museo dell’Automobile di Torino (MAUTO), una vera e propria istituzione per i cultori delle quattro ruote.
Dalle 19.00 e fino a mezzanotte potrete scoprire questo incredibile museo torinese che vanta una tra le collezioni più rare del suo genere con oltre 200 vetture originali provenienti da tutto il mondo. In occasione dell’apertura serale straordinaria potrete anche visitare la mostra temporanea “The Golden Age of Rally”, un viaggio nella storia del rally con gli esemplari storici che hanno vinto le più importanti gare del campionato, da Montecarlo al Rally Safari, dal Mille Laghi in Finlandia a Sanremo.
Non mancherà ovviamente l’accompagnamento musicale, curato dal DJ Splendore, ed una performance by Debris from ROOM che porterà giochi di luce e visual. Sempre curata con cura anche la sezione food & beverage, con a disposizione un’amplissima selezione di cocktails e birre artigianali, oltre alle proposte di street food di Van Ver Burger e Mollica Piccoli Produttori.

L’evento, inclusa la visita ed un drink, avrà il prezzo di 15 euro ed è necessario accreditarsi a questo link per poter partecipare.

Edoardo Valle