Cavallerizza e Giardini Reali by night

Dopo la consueta chiusura estiva è tempo di riapertura anche per il complesso della Cavallerizza Reale che per inaugurare una nuova stagione di mostre targate Paratissima si affida ancora a Club Silencio, associazione di comprovata esperienza nell’organizzazione di eventi mondani in luoghi di cultura.
Per domani, venerdì 2 settembre, è stata infatti organizzata una serata di arte e musica, con DJ set di Alex Dima (Outcast) e Gandalf (Genau), accompagnate ovviamente da un’ampia selezione di cocktalis e birre, oltre che da un food truck gourmet. Sarà come sempre possibile visitare le mostre in loco, ovvero Ephemera, dove giochi di colori e luci celebrano la riapertura della loro sede, e Senza Titolo! dove la pittura e la scultura del singolare artista Nicola Bolla stuzzicheranno la vostra attenzione. Oltre alle arti visive ed alla musica ci si potrà inoltre dilettare con un quiz culturale, per accrescere ancora di più la scelta.
Ma non è finita qui: sempre in occasione di questa spettacolare riapertura sarà inaugurata anche una sezione dei Giardini Reali chiusa al pubblico da oltre 20 anni, tra siepi, fontane ed un’atmosfera inimitabile.

L’evento si svolgerà tra le ore 19:00 e le 24:00 con la possibilità di entrare sino alle 23:00. Il prezzo inclusa la visita alle mostre ed un drink è come di consueto di 15 euro. E’ consigliata la prenotazione attraverso questo link.

Davide Cuneo