Buone nuove per i pattinatori: riapre il Palavela

A partire da venerdì 7 ottobre 2022 riapre al pubblico, dopo il grande successo dello scorso anno, il Palavela e dunque torna la possibilità per gli appassionati di trascorrere un pomeriggio a pattinare sul ghiaccio.
Costruito nel 1961 in occasione del centenario dell’Unità d’Italia e ristrutturato in occasione dei Giochi Olimpici Invernali del 2006, il Palavela è oggi un gioiello architettonico unico tra gli impianti italiani e rimane uno dei simboli della kermesse olimpica più iconici e riconosciuti a livello mondiale, che rende orgogliosi i tantissimi Torinesi che lo vivono attraverso i corsi di pattinaggio, il pattinaggio libero e i meravigliosi eventi sul ghiaccio ospitati. Per questi eventi bisognerà aspettare ancora due mesi, ma non ci sono dubbi che presto torneranno a far gioire migliaia di fans; in particolare si segnala la prestigiosa Finale Grand Prix ISU di pattinaggio di figura prevista dall’8 all’11 dicembre.
I biglietti di ingresso saranno acquistabili sia online sulla piattaforma TicketOne sia presso la biglietteria del Palavela (via Ventimiglia 145), dove sarà anche possibile noleggiare i pattini (fino ad esaurimento numeri) e prenotare lezioni private. Per maggiori informazioni su giorni e orari di apertura e sui prezzi di ingressi e abbonamenti, consultare il sito ufficiale.
Inoltre, per la prima volta quest’anno sarà possibile affittare una specifica area già allestita per organizzare feste indimenticabili, potendo scegliere se pattinare assistiti o liberamente. Il costo base sarà di 250 euro per 20 persone più 10 per ogni invitato extra ed il pagamento di eventuali insegnanti a parte.

Edoardo Valle